venerdì 29 aprile 2016

Sospensione per eccesso di studio!!!

Con questo breve messaggio volevo solo avvisare tutti coloro che seguono il mio blog che sospendo le pubblicazioni fino a metà maggio. L'impegno per la preparazione dell'esame di Anatomia è davvero enorme... a volte penso addirittura di non farcela. Tra lavoro, casa, figli, marito, lezioni in Accademia... mi chiedo dove possa trovare il tempo di preparare un esame così impegnativo ed importante, ma ce la devo fare!



Internet, il mio blog, i vostri blog... in questo momento scivolano in secondo piano!
Prometto di rifarmi appena questo enorme mattone sarà gettato alle spalle!!!!
Un abbraccio a tutti

Francesca

lunedì 18 aprile 2016

Nuove materie

Esaurite le lezioni scientifiche e quelle di Reiki e Fiori di Bach, da alcune settimane abbiamo iniziato in Accademia una nuova serie di lezioni.
Come sempre impegnativissime, molto intense e interessanti. Sono Shiatsu, Riflessologia Plantare, Nutrizione ed Erboristeria (più precisamente noi studiamo spagiria alchemica!).




Sono mortificata di non avere molto tempo per parlarvi in maniera approfondita di ognuna di esse ma mi riprometto, appena avrò qualche ora a disposizione, di parlarvi almeno di Nutrizione perchè, di tutte e quattro le materie, è sicuramente quella i cui principi possono essere messi in pratica subito da tutti.
Shiatsu è stupendo, Riflessologia mi prende immensamente, Erboristeria va oltre le mie aspettative, Nutrizione ci lascia ogni volta a bocca aperta.
A presto dunque, con sorprendenti rivelazioni!!!!!
Un abbraccio

Francesca

venerdì 15 aprile 2016

Difficoltà in corso

Sto attraversando un periodo difficile, per tutta una serie di motivi che sarebbe troppo lungo scrivere qui. Motivi personali, chiarimenti rimandati da anni con mio marito (lo chiamo "Effetto Anea") che mi hanno regalato speranza ma anche tanta tantissima fatica... e poi, giusto per tenere alto il livello di adrenalina, rischi giuridici con una vicina di casa che mi accusa di cose assurde.
Forse un giorno vi racconterò tutto, adesso sono troppo scossa, i miei nervi sono scoperti e potrei scrivere cose di cui potrei pentirmi!!!
Dico solo che quando si ha a che fare con la mala fede e l'ignoranza, bisogna stare molto attenti!
La cosa che più mi dispiace è che tutto questo bailamme mi ha portato via concentrazione per lo studio. E' una settimana che non riesco a fare quasi nulla se non piangere e preoccuparmi!!!
Ma fa tutto parte del mio persorso. Per arrivare alla luce bisogna attraversare la notte!



Un bacio e un abbraccio
Francesca