mercoledì 28 dicembre 2016

Passato bene?

Ciao Amici, avete passato bene il Natale?
Io a meraviglia! Per la prima volta dopo parecchi anni, ero a casa con figli e marito. La vigilia eravamo solo noi quattro, per il pranzo di Natale eravamo da mia sorella, con i miei due nipoti ormai ventenni e mio cognato, che è stato (stranamente!!!) particolarmente simpatico e affabile!!!
Insomma, un Natale tranquillo, rilassante, di tutto riposo. Fosse sempre così, ci metterei la firma!!!
Per quanto riguarda esami e studi, ho preso la mia decisione: invece di dare due esami a febbraio, ne sosterrò solo uno (Domoterapia-Geobiologia 2), dedicando molto tempo alle pratiche di Shiatsu e Riflessologia Plantare. Lavorando la mattina e andando a scuola nei week end, ho solo 5 pomeriggi alla settimana a disposizione per studiare e praticare, non posso obiettivamente fare di più in questo momento!
Sono sollevata adesso che ho preso la mia decisione!!!
Ho pensato che tutto sommato sono ben messa con gli esami: ho dato tutti quelli di teoria del primo anno, mi mancano solo queste due pratiche. E' inutile forzare le cose. Si fa meglio senza affanni.
Per gli esami del secondo anno ho tutto il 2017 davanti...
Approposito: non so se passerò di nuovo nel blog prima di San Silvestro, quindi colgo l'occasione per augurare a tutti un
BUON ANNO!!!!!!




Un caldo abbraccio a tutti
Francesca

4 commenti:

  1. Buon Anno nuovo anche a te, Francesca cara... ottima decisione quella che riguarda il tuo piano di studi e ora che sei serena studierai con meno fatica e più profitto.
    Buon 2017 con abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Buon anno anche a te!Bravissima per i tuoi studi!

    RispondiElimina
  3. buon anno dolce amica, sono certa che lo sarà, pieno di tutto ciò che desideri e che stai, passo dopo passo, realizzando.
    un abbraccio
    lela

    RispondiElimina
  4. Saggia decisione, cara Francesca. Ti auguro un anno pieno di soddisfazioni e serenità.
    Baci

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!