venerdì 25 dicembre 2015

BUON NATALE

13 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Grazie Francesca, felice Natale anche a te! <3

    RispondiElimina
  3. Buon natale Francesca a te e alla tua famiglia. Valentina

    RispondiElimina
  4. BUONISSIME FESTE A TUTTI!!!
    Quando ho visto questo video non ho resistito a postarlo! Ci sono tantissime foto di Pordenone e vederlo mi fa sentire davvero parte di qualcosa di immenso. Babbo Natale non è altri che Harry, il Presidente e fondatore dell'Accademia di Naturopatia, persona meravigliosa e stupenda!!!
    A tutti voi un abbraccio e un augurio per un 2016 davvero sensazionale e perfetto!!!
    Francesca

    RispondiElimina
  5. Ti ho cercato in ogni foto e anche se nn ti ho trovato il sorriso di tutti era anche il tuo,in ogni sorriso c' eri anche tu.un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ancora si respira aria natalizia....Buon Natale ...mi sono vista il video tre volte e a tutto volume ho ascoltato Merry Cristmas...Tanta simpatia .. Buon Natale!!!

    RispondiElimina
  8. Auguri Francesca e che sia un sereno Anno Nuovo!
    Susanna

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!