lunedì 23 novembre 2015

Futuri Naturopati!!!


Primo, secondo e terzo anno... Tutti insieme APPASSIONATAMENTE!!!
A destra con la gonna gialla la Laura, meravigliosa insegnante di Fiori di Bach e alla sua destra Daniele, il fighissimo docente di Anatomia!!!

Bellissimo ambiente.
Quando avrò un po' di tempo vi racconterò tutto!!!

Un abbraccio
Francesca

4 commenti:

  1. Le foto di gruppo immortalano momenti da ricordare ...stranamente resto a lungo a rimirarle e intenta a riconoscere qualcuno, in questo caso a te, pur non conoscendoti ovvero mai vista di persona ....insomma non ti ho riconosciuta neanche questa volta ...poi concludo forse...lei sta scattando la foto !!!.......Quanta belle persone !!!

    RispondiElimina
  2. non ti nascondere sempre dietro!!!
    nell'altra foto ti HO RICONOSCIUTA e mi sono sentita una bravissima, orgogliosa strega! qua proprio non ti vedo....
    aspetto con ansia che ci racconti le tue lezioni e poi....mi sento proprio orgogliosa di te, sai? Sei davvero una bella Checca in gamba e mi viene da dirmi (....un pochino presuntuosa....) " l'ho capito subito che Lei è così"
    un abbraccio forte forte
    lela

    RispondiElimina
  3. Stavolta non mi sono messa dietro. Sono circa a metà... testa bionda leggermente chinata in avanti, appena sopra il ragazzo avvocacciato in prima fila. Vista?

    RispondiElimina
  4. ECCOTI! sei tu, sono io che senza occhiali (....dimenticati non so dove ...) non vedo un tubo ( oppure, come diceva mio padre..non vedo un prete nella neve!)
    sei tu...e ti sono già cresciuti i capelli!
    un abbraccio grande
    lela

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!