venerdì 6 novembre 2015

DOMANI...

Dopo un'attesa che mi è sembrata infinita, ecco... il giorno è quasi arrivato, è dietro l'angolo!
Domani comincio un nuovo percorso, un percorso di studi e di vita importante, qualcosa che cambierà per sempre la mia vita, il mio modo di vedere e sentire.


Mi sento e mi vedo come questo germoglio: piccolo, fragile ma pieno di promesse... e sentirsi così a 47 anni è quanto di più eccitante e stimolante si possa immaginare.
Domani... già il cuore batte più forte e il viso si infiamma, già sento le farfalle nello stomaco come se fossi innamorata.
Mi sento innamorata della vita in questo momento e ringrazio l'esistenza per avermi presa fra le sue mani e avermi adagiata dolcemente su questa strada.
E' tutto pronto.
Domani...

Francesca

9 commenti:

  1. E domani col pensiero ti saremo tutte vicine...
    Auguri di cuore, Francesca!

    RispondiElimina
  2. Ti auguro di vivere tutto con passione e fiducia! Buona fortuna!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Mancano poche ore all'inizio dell'avventura!!! Ti penserò domani. Spero ci racconterai come è andata.
    Un grande in bocca al lupo!
    Baci

    RispondiElimina
  4. sai che saremo tutte lì con te, vero? qualcuna in tasca, qualcuna tra le penne e gli evidenziatori......ma tutte assieme, in attesa che ci racconti questo tuo...primo giorno di scuola!
    un abbraccio grande grande Lela

    RispondiElimina
  5. Facci sapere! Raccontaci poi come è andata!!

    RispondiElimina
  6. sai che saremo tutte lì con te, vero? qualcuna in tasca, qualcuna tra le penne e gli evidenziatori......ma tutte assieme, in attesa che ci racconti questo tuo...primo giorno di scuola!
    un abbraccio grande grande Lela

    RispondiElimina
  7. Buona fortuna cuginetta......... Ti penserò!! Baci baci....

    RispondiElimina
  8. Carissima Francesca, il mio in bocca al lupo affinchè entusiasmo, passione e impegno costante possano esserti sempre compagni in questo tuo nuovo percorso... e sono sicura che sarà così! Stai seguendo la tua strada e, pure con i dovuti sacrifici, vedrai che ne varrà la pena. Un abbraccione, poi raccontaci tutto!

    RispondiElimina
  9. ...in bocca al lupo !!! A testa in giù ma ...a testa in su ...Un caro saluto....

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!