giovedì 27 agosto 2015

Messaggio di Benvenuto

Ieri ho ricevuto una mail dalla Segreteria Generale dell'Accademia di Naturopatia.
Mi danno il benvenuto ufficiale e mi inviano in allegato il calendario delle lezioni.
Ho ancora da aspettare un bel po'!!! La prima lezione è il 7 NOVEMBRE!!!!

UFFA... è tantissimo tempo!!!!
Che cosa farò nel frattempo? Come ammazzerò l'attesa?
Questi due mesi o poco più che mi mancano prima dell'inizio di questo meraviglioso impegno mi sembreranno infiniti!!!
La prima giornata sarà dedicata alla Fisiologia. Il giorno dopo ci sarà invece la prima lezione sui Fiori di Bach.
Va be... aspetterò quel giorno facendo quello che ho sempre fatto - lavoro, casa, famiglia, erbe spontanee, giardino, animali amati... - e conterò i giorni.
Fantastico in questi giorni: mi immagino mentre mi licenzio e apro uno studio tutto mio... mi vedo mentre tengo dei seminari o delle conferenze sulla Naturopatia... ecco quella Associazione che ho tanto sognato farsi reale, concreta...
Mi vedo e... sono bellissima!!!
Un abbraccio

Francesca

11 commenti:

  1. io sarò la tua prima "paziente" ehm,,non si dice così vero? Farò il tifo per te!! Mi affascina questo mondo e qualcosina so e non mi dispiacerebbe approfondire. Potresti aprire un blog ,così ci tieni aggiornate noi amiche no ??? Dai, che Novembre arriva presto:)) abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se si dice paziente... forse no... io preferirei un approccio meno disarmonico!!! Ma perchè mai il medico deve essere medico e il malato un "paziente". Perchè deve essere paziente? Che cosa non va in questo rapporto da richiedere PAZIENZA?
      Non so come sarò, ma sarò molto "friendly"...
      Un bacione
      Francesca

      Elimina
  2. Come ti capisco! Anche io aspetto il giorno in cui mi licenzierò, a volte immagino la scena di quando andrò dal mio capo e dirò "ora basta! Me ne vado!" Ahhh che bella sensazione! Nel frattempo aspetto :-)

    Un bel po' di anni fa quando ancora vivevo in Italia ho avuto problemi di intolleranze alimentari, sono stata da un'iridologa e ho fatto "la conoscenza" dei Fiori di Bach. Li ho usati per molti mesi e mi hanno aiutata molto.

    Ma non devi aprire un altro blog, puoi tenerci aggiornati su questo ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In verità al mio capo l'ho già detto che appena mi diplomo me ne vado, quindi nessuna sorpresa! Ma sarà bello lo stesso!!!!
      Sono daccordo con te che non sia neccessario aprie un altro blog.
      Ti abbraccio
      Frabcesca

      Elimina
  3. si ,vero, che senso ha aprire un'altro blog

    RispondiElimina
  4. Gioisco con te! !!!!!!Grazie! !!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Gioisco con te! !!!!!!Grazie! !!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  6. Gioisco con te! !!!!!!Grazie! !!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ammiro la tua tenacia, la tua positività, ....Quel "mi vedo e sono bellissima" mi piace proprio tanto ......
    Quante volte mi capita di ordinare e consegnare i Fiori di Bach....!!!.Anche a me piacerebbe capirci di più!!! Buona serata ...e ....arriverà !!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Francesca,
    Ti vedo anch'io...e ti vedo bravissima!
    Mandi

    RispondiElimina
  9. Leggo con piacere questa notizia...in ritardo.
    Sono felice per te, e per questo tuo Grande desiderio.
    La Passione smuove le montagne, e son certo che avrai un percorso ricco di soddisfazioni.
    Ma se adesso devi aspettare, goditi quanto di bello c'è attorno a te, ed immergiti in quei profumi e colori che questa stagione saprà regalarti.
    Ciao..son contento per te.
    A.A.

    RispondiElimina

I commenti sono aperti a tutti ma se ti presenterai mi farai contenta!!!